Case di prestigio a Milano: le tipologie
Le case di prestigio a Milano esprimono tutte le sfaccettature del lusso e riflettono il buon gusto e l’agiatezza di una clientela esclusiva che ama soluzioni uniche. Vediamo insieme quali sono le tipologie che Barbara Magro, agenzia di immobili di lusso, seleziona da anni con cura per la propria clientela.
Case di prestigio a Milano: dalla villa in città alla residenza esclusiva
L’offerta di case di lusso a Milano contempla soluzioni abitative uniche, prestigiose e per le quali, questo si sa, la domanda supera l’offerta. La richiesta degli appartamenti delle ville di lusso a Milano attira, infatti, compratori da ogni parte del mondo decisi a investire il proprio capitale. Sia che si voglia abitare una delle case di prestigio in vendita sia che si voglia metterla a reddito, l’offerta deve soddisfare canoni piuttosto elevati.
Quali sono le tipologie che offre il luxury real estate nel capoluogo meneghino? Tra le tipologie più ricercate figurano:
- ville di lusso
- attici prestigiosi
- appartamenti di lusso
Barbara Magro – Luxury real Estate ha le idee chiare sulle caratteristiche che non devono mancare alle case di pregio in vendita. Per questo il nostro portfolio di residenze esclusive è in grado di soddisfare le aspettative più elevate, grazie a una rigorosa selezione. Ecco quali sono le case di prestigio in vendita più richieste.
Ville di lusso a Milano
La villa è forse la tipologia di immobile che incarna nel modo più iconico l’idea del lusso, non solo per il prestigio dell’immobile, concepito in grande e con finiture di pregio, ma anche e soprattutto perché può concedere il lusso unico e senza prezzo di uno spazio abitativo esclusivo, riservato e per questo garante della massima privacy. Se si aggiungono le pertinenze esterne – quali giardino, campi sportivi, garage, serre ecc. – il vantaggio di una villa in città è davvero impagabile.
Milano, da questo punto di vista, racchiude nel tessuto cittadino veri e propri gioielli architettonici che solo pochi riescono a conquistare.
Attico a Milano: comfort e riservatezza in pieno centro
L’attico rimane, tra le case di pregio in vendita, una delle tipologie più ricercate per il suo indubbio valore. Utilizzato sia a scopo abitativo sia come investimento, l’attico si configura come una residenza particolarmente esclusiva, caratterizzato da una vista scenografica e mozzafiato sullo skyline milanese.
Non è raro che personaggi di spicco provenienti da ogni parte del mondo, per affari o semplicemente per fare shopping nelle vie della moda, utilizzino un prestigioso attico come pied-a-terre.
Un attico in centro a Milano consente di vivere nel cuore pulsante della città in un contesto riservato e silenzioso, al di sopra di tutto. Lontani dai clamori a dai rumori della strada, i proprietari o fruitori dell’attico godono tutto l’agio di un appartamento spazioso, luminoso, silenzioso, fornito di Jacuzzi, piscina coperta, sauna, solarium o magnifiche terrazze.
Appartamenti di lusso: le case di lusso a Milano sono moderne, hi-tech e green
L’acquisto di appartamenti di lusso in città assolve per lo più a un’esigenza abitativa, proprio per questo gli standard degli acquirenti sono piuttosto elevati. Che si tratti o meno di attici, le case di lusso a Milano sono caratterizzate da ampie metrature e da finiture di pregio.
Oggi l’idea del lusso guarda principalmente a soluzioni hi-tech, grazie al sorprendente sviluppo della domotica, e green. Anche il contesto, chiaramente, ha la sua importanza, ecco allora che alle zone centrali si affiancano le nuove costruzioni, grattacieli e complessi residenziali progettati per rispondere ai più alti standard abitativi.
Quale tipologia fa per voi? Chiedetelo a Barbara Magro
Se state cercando la vostra dimora di prestigio a Milano, affidatevi alla discrezione e alla professionalità della nostra agenzia. Contattateci per un appuntamento e per conoscere nel dettaglio la nostra offerta di immobili.
Categorised in: News
This post was written by Fabio
Comments are closed here.