Ville da sogno e lussuose in vendita
Ville da sogno, come le ville di lusso a Milano, una tipologia molto quotata ma anche piuttosto difficile da ottenere, anche per chi ha molto da investire. Vediamo perché trovare ville lussuose in vendita a Milano non è così facile e perché vi serve l’agenzia giusta.
Ville da sogno in vendita a Milano: quali opportunità
Ville di lusso a Milano ce ne sono, anche se non molte. Già il solo fatto di abitare in una villa in città, anche se frazionata in più unità abitative, è un lusso: si ha l’opportunità di godere e fruire di spazi ampi, lussuosi, riservati, architettonicamente rilevanti ed esclusivi.
Nel tempo, lo sviluppo dell’edilizia intensiva, pur avendo mantenuto caratteristiche di pregio nei quartieri centrali e borghesi (ampia metratura, presenza di servizi, finiture di pregio, presenza di cortili esclusivi e giardini, solarium e terrazze), ha favorito, infatti, la diffusione dell’appartamento di prestigio piuttosto che della villa.
Il valore storico delle ville milanesi, alcune delle quali vincolate dalle Belle Arti, hanno portato alla loro acquisizione e gestione da parte di fondazioni, enti, banche ecc. Come può, allora, un privato trovare una villa da sogno in vendita a Milano?
L’esperienza della nostra agenzia immobiliare Barbara Magro Luxury Real Estate ci porta ad affermare che la villa di prestigio a Milano è una tipologia immobiliare rara, soprattutto se rapportata alla quantità di richieste che clienti facoltosi, italiani e stranieri, ne fanno. Tuttavia, l’esperienza e la profonda conoscenza del patrimonio immobiliare cittadino e delle sue dinamiche ci consentono di intercettare proposte immobiliari rilevanti e di porle all’attenzione della clientela interessata.
La villa di prestigio e le sue caratteristiche
Una recente compravendita gestita dalla nostra agenzia descrive in modo chiaro la particolare rarità di alcuni immobili, il cui prestigio è dovuto non solo allo loro indiscutibile bellezza o posizione in città, ma anche e soprattutto alla coesistenza di una serie di vantaggi e condizioni che ne fanno un unicum nel panorama cittadino.
Ci riferiamo alla prestigiosa villa Mondadori, situata all’angolo tra via XX Settembre e via Tamburini. Questo gioiello di 2 mila metri quadri di superficie, con 15 camere e 15 bagni, e con annesso parco privato rappresenta una delle rarissime proprietà immobiliari di questo tipo. L’acquirente ha infatti rilevato l’intera proprietà, potendone godere in modo esclusivo e personale. Una villa storica dotata di pertinenze moderne, destinate all’agio di chi la abita: un cinema, una palestra, una spa, la zona bar, terrazze e un affascinante parco privato.
Una perla rara, è vero, ma non è la sola. Barbara Magro Luxury Real Estate ama scovare rarità e bellezze di questo tipo, richieste dalla propria esclusiva clientela.
Le ville di lusso a Milano: come trovare una villa di prestigio?
L’agenzia immobiliare di lusso Barbara Magro seleziona per i propri clienti ville esclusive e ricercate a Milano. Grazie a una rete consolidata di contatti e alla conoscenza pluriennale del territorio e delle sue bellezze architettoniche, possiamo ricercare per i nostri clienti ville da sogno.
Per conoscere le possibilità di acquisto di ville e immobili di lusso a Milano e avere più chance di concludere la trattativa dei vostri sogni, vi consigliamo di esporre la vostra intenzione a un’agenzia immobiliare qualificata come la Barbara Magro.
Vi invitiamo a fissare un appuntamento: saremo lieti di conoscervi e di trovare la soluzione che possa soddisfare le vostre esigenze.
Categorised in: News
This post was written by Fabio
Comments are closed here.